Ortodonzia Invisibile Napoli - Centro Dentistico Polimed
Polimed è un centro odontoiatrico moderno e funzionale che si pone all’avanguardia nel settore. Il nostro obiettivo è rendere le cure dentali un servizio professionale accessibile a tutti.
Estetica dentale, Odontoiatria, Ortodonzia, Faccette Dentali, Ortodonzia invisibile, Sbiancamento dentale, implantologia, conservativa, endodonzia, parodontologia, odontoiatria pediatrica, igiene dentale, prevenzione dentale, protesi dentale, odontostomatologia, radiologia, ortodonzia linguale, ortodonzia fissa, dentista, odontoiatra, dentista afragola,
302
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-302,bridge-core-2.8.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-27.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-6

ORTODONZIA INVISIBILE

Non è mai tardi per imparare a sorridere

Ad oggi sono sempre di più le persone che decidono di allineare i propri denti per migliorare il proprio sorriso e la propria estetica facciale. Grazie ai progressi tecnologici, oggi l’ortodonzia offre alternative comode, veloci ed estetiche: l’ortodonzia invisibile.

L’ortodonzia invisibile è un sistema innovativo per risolvere il problema dei denti mal allineati, questa tecnica consiste nella realizzazione di una serie di mascherine trasparenti che vengono indossate sopra i denti, e rimosse soltanto per mangiare e per pulirle. Sono elaborate dall’odontoiatra dopo uno studio personalizzato, con l’obbiettivo di spostare i denti in base alle necessità richieste; la durata del trattamento varia dai 12 mesi ai 24 mesi con ottimi risultati

CHI PUO’ RICHIEDERE L’ORTODONZIA INVISIBILE?

L’ortodonzia invisibile è indirizzata a tutte le persone che devono, o vogliono migliorare la posizione dei loro denti, perfezionando il loro sorriso e l’estetica. Anche i bambini possono accedere a questo trattamento secompleti di dentatura permanente, ovvero che abbiano tutti i denti molari. Approssimativamente, questo sistema è consigliabile dopo gli 11/14 anni.

Bisogna sottolineare che l’ortodonzia invisibile è un sistema che viene indossato sempre, tranne per mangiare, bere o realizzare le attività d’igiene bucale. L’apparecchio è facilmente estraibile e manovrabile per l’igiene, pertanto non dovrebbe essere un problema. Molto importante è mantenere sempre pulite le mascherine, per i bambini occorre la super visione di un adulto, per l’igiene dello strumento.

QUANDO DOVREI VALUTARE L’ORTODONZIA INVISIBILE?

L’ortodonzia invisibile è diventata un’autentica rivoluzione nel settore dell’ortodonzia sia per i buoni risultati, sia per la discrezione invasiva del sistema. Sono sempre di più le persone che scelgono questa tipologia di tecniche, soprattutto adulti che vogliono migliorare l’aspetto della dentatura e dell’estetica. Infatti, presentare una dentatura perfetta è una tentazione e l’ortodonzia invisibile può aiutare a raggiungere questo obbiettivo.

L’ortodonzia invisibile è ideale per quei pazienti che non vogliono l’apparecchio tradizionale con i brackest per una questione estetica. Pazienti che per lavoro o altro motivo tengono all’aspetto esteriore nei rapporti con gli altri. L’ortodonzia invisibile è la soluzione ideale per tutti coloro che cercano un’ alternativa alle solite terapie invasive.

Una dentatura perfetta ha importanti implicazioni
in molti aspetti della nostra vita

I Vantaggi di un impianto:

Totalmente trasparente

Comodo e semplice da rimuovere

Corregge i denti non allineati

Mobile ed efficace

Non danneggia l’aspetto estetico

Risultati permanenti

Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto