Trapianto di Capelli a Napoli - Centro Polimed
Polimed è un centro odontoiatrico moderno e funzionale che si pone all’avanguardia nel settore. Il nostro obiettivo è rendere le cure dentali un servizio professionale accessibile a tutti.
Estetica dentale, Odontoiatria, Ortodonzia, Faccette Dentali, Ortodonzia invisibile, Sbiancamento dentale, implantologia, conservativa, endodonzia, parodontologia, odontoiatria pediatrica, igiene dentale, prevenzione dentale, protesi dentale, odontostomatologia, radiologia, ortodonzia linguale, ortodonzia fissa, dentista, odontoiatra, dentista afragola,
476
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-476,bridge-core-2.8.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-27.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-6

Trapianto dei Capelli

Medicina Estetica – Trapianto dei Capelli

Trapianto dei Capelli e Autotrapianto

Il trapianto dei capelli

Il trapianto di capelli effettuato tramite l’Estrazione delle Unità Follicolari è oggi la tecnica più accreditata tra i nuovi metodi di autotrapianto di capelli. L’autotrapianto FUE consiste nel prelevare i bulbi piliferi singolarmente dal cuoio capelluto della nuca mediante uno speciale dispositivo medico chiamato Micromotore.

Le unità follicolari (U.F) estratte vengono trapiantate nella zona ricevente con speciali strumenti di precisione. Ogni incisione produce una micro cicatrice quasi invisibile. La procedura richiede poche ore e questo rappresenta per il paziente un arricchimento emotivo e la certezza di veder ricrescere i propri capelli, prelevati dalla zona donatrice e trasferiti nell’area ricevente, in un intervallo di tempo non troppo lungo.

La tecnica FUE promette risultati di prima classe, senza spiacevoli effetti collaterali. Gli unici inconvenienti sono la formazione di piccole croste, che cadranno nel giro di pochi giorni. Questo è un metodo chirurgico non invasivo che garantisce grande precisione e accuratezza, seppure in tempi leggermente più lunghi. Il dolore post-intervento è piuttosto lieve e i tempi di guarigione sono rapidi; il paziente infatti può riprendere le sue attività nell’arco di pochi giorni.

Il grande vantaggio del metodo percutaneo è che si possono raggiungere 90/120 follicoli per centimetro quadrato e le radici riprendono a crescere con successo nella zona ricevente. La tecnica percutanea garantisce ottimi risultati, in particolar modo lungo la linea frontale, le tempie e la parte superiore della testa, ossia le aree che solitamente il paziente desidera infoltire.

TRATTAMENTI

RINOPLASTICA
(chirurgia estetica e funzionale del naso)

LIFTING E MINILIFTING DEL VISO
(pelle rilassata e rughe viso e collo).

MENTOPLASTICA
(chirurgia estetica del mento).

LIPOFILLING
(riempimento rughe e solchi, aumento di labbra e zigomi).

BLEFAROPLASTICA
(correzione borse e rughe delle palpebre)

OTOPLASTICA
(correzione delle orecchie a sventola).

AUMENTO DEGLI ZIGOMI
(chirurgia estetica degli zigomi).

Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto