Epilazione Definitiva

Trattamento Mediostar Next – Epilazione definitiva

epilazione gambe

Mediostar Next

Epilazione Definitiva con Lasere – Afragola

Il miglioramento dell’efficacia, della sicurezza e della velocità di applicazione costituiscono i tre vantaggi superiori nell’ utilizzo del laser e in particolare di Mediostar Next.

  • Veloce, sicuro ed efficace
  • Sicuro su ogni tipo di pelle, tutto l’anno
  • Eccellente sistema di raffreddamento integrato a 360° della pelle
  •  Risultati duraturi nel tempo
  • Tempi di trattamenti ridotti rispetto alla luce pulsata
  • Maggior comfort per il cliente

 

Grazie alle sue caratteristiche tecniche consente di lavorare su tutte le zone del corpo, agendo con la massima sicurezza ed efficacia su tutti i fototipi e su tutti i tipi di pelo.
La conseguenza pratica del trattamento è una riduzione duratura del numero di peli ed un rallentamento globale della ricrescita, tanto più evidente ed efficace con i peli più grossi e scuri che costituiscono il maggior problema estetico.

La selettività di assorbimento permette di conseguire questo risultato senza danni all’epidermide. L’energia laser penetra gli strati superiori della pelle e trasferisce la sua energia al pelo; l’energia è assorbita dalla melanina presente nel pelo, e convertita in calore, che danneggia e distrugge il follicolo pilifero.

I Vantaggi Epilazione Definitiva Donna e Uomo

Il vantaggio della tecnica con il laser multi diodo a alta potenza è senz’altro legato alla rapidità, alla possibilità di applicazione su tutti i fototipi, all’esiguità degli effetti collaterali, che quasi sempre si riducono ad un leggero arrossamento (eritema peri follicolare) tendente a scomparire nell’arco di poche ore.
Rispetto alla luce pulsata, il trattamento con il laser multi diodo ad alta potenza è più confortevole, molto meno fastidioso, con applicazioni e più rapide e risultati più veloci.

Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto