Polimed propone la tecnologia laser Q-Switched per rimuovere i tatuaggi:
gli esperti di medicina estetica del nostro centro ti aiuteranno a rimuovere anche il tatuaggio più elaborato.
Per fissare un appuntamento conoscitivo, senza impegno,
compila il modulo oppure chiamaci.
Rimuovere un tatuaggio non è più impossibile:
nel Centro di Medicina Estetica Polimed di Afragola, i nostri esperti qualificati utilizzano la stazione Laser Chrome per rimuovere anche i disegni più complessi.
La tecnologia all’avanguardia, creata dall’azienda italiana Quanta System, offre risultati garantiti.
Tutti i dispositivi sono raccomandati dai dermatologi: il trattamento non lascia cicatrici o altri segni visibili.
Dopo il trattamento la pelle potrebbe risultare scolorita, ma questo inestetismo scomparirà completamente nel giro di qualche settimana, senza bisogno di ulteriori interventi.
Oggi il laser è l’unica procedura medica efficace e sicura per rimuovere un tatuaggio.
Il laser impiegato dal personale medico Polimed utilizza una sequenza di impulsi a elevata energia e brevissima durata.
Questi impulsi frantumano le particelle d’inchiostro del tatuaggio.
La procedura è perfettamente sicura: il laser non ha effetti permanenti sull’organismo e le particelle d’inchiostro vengono drenate dal sistema linfatico in maniera naturale, per essere espulse dall’organismo.
Durante il procedimento, il paziente può avvertire una sensazione simile a un colpo di elastico sulla pelle. Il trattamento in ogni caso non risulta più doloroso rispetto allo stesso tatuaggio.
Il fastidio risulta comunque ampiamente sopportabile, ma viene ulteriormente attenuato da:
Dopo il trattamento, il medico può consigliare l’applicazione di ghiaccio o impacchi freddi, pomate lenitive, filtri solari.
Il trattamento di rimozione laser dei tatuaggi richiede generalmente più di una seduta, tra le 5 e le 20, dalla durata variabile (fino a 30 minuti, a seconda dei casi). Le tempistiche dipendono infatti dalla complessità del tatuaggio e dalla sua estensione.
Per questa ragione, anche i costi risultano variabili. In ogni caso, i nostri consulenti potranno consigliarti dei finanziamenti direttamente in sede, per ogni esigenza.
Rimuovere un tatuaggio non è una procedura da prendere sottogamba.
Online è possibile trovare delle procedure dubbie per cancellare i tatuaggi, che impiegano per esempio una soluzione salina o l’acido lattico.
Tali procedure non garantiscono nemmeno lontanamente i risultati di una procedura medica effettuata con laser.
Inoltre, è importante che sia un medico qualificato a verificare le condizioni preliminari del paziente, la durata del trattamento e le possibili controindicazioni.
Non affidarti al caso: scegli un centro di Medicina Estetica con personale medico esperto per rimuovere i tuoi tatuaggi.