Conservativa - Centro Polimed
Polimed è un centro odontoiatrico moderno e funzionale che si pone all’avanguardia nel settore. Il nostro obiettivo è rendere le cure dentali un servizio professionale accessibile a tutti.
Estetica dentale, Odontoiatria, Ortodonzia, Faccette Dentali, Ortodonzia invisibile, Sbiancamento dentale, implantologia, conservativa, endodonzia, parodontologia, odontoiatria pediatrica, igiene dentale, prevenzione dentale, protesi dentale, odontostomatologia, radiologia, ortodonzia linguale, ortodonzia fissa, dentista, odontoiatra, dentista afragola,
113
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-113,bridge-core-2.8.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-27.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-6

Conservativa

Conservativa Estetica

L’odontoiatria conservatrice è quella branca dell’Odontoiatria volta alla cura e alla prevenzione delle patologie che coinvolgono i tessuti duri del dente, come la carie, l’errato spazzolamento dei denti, le erosioni chimiche e l’usura dentaria. Il trattamento viene effettuato attraverso la rimozione dei tessuti cariati o danneggiati e la ricostruzione delle cavità per mezzo di materiali da otturazione (resine composite, cementi vetro-ionomerici).

L’odontoiatria conservativa praticata nel Centro Polimed è basata sul concetto di minima invasività, con la rimozione del solo tessuto cariato e la sua sostituzione con un materiale da restauro diretto o indiretto, che viene legato al tessuto sano.

RESTAURO DIRETTO

Otturazione in composito ceramico.

Quando si restaura direttamente mediante materiali bio-compatibili chiamati Compositi-Ceramici (Otturazione).

RESTAURO INDIRETTO

Intarsio o Faccetta estetica.

Quando la porzione dentale da restaurare viene effettuata in laboratorio, attraverso un impronta dell’elemento dentario, riproducendo fedelmente la porzione della corona del dente.

Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto