Estetica Dentale : Sbiancamento Dentale a Napoli - Centro Polimed
Polimed è un centro odontoiatrico moderno e funzionale che si pone all’avanguardia nel settore. Il nostro obiettivo è rendere le cure dentali un servizio professionale accessibile a tutti.
Estetica dentale, Odontoiatria, Ortodonzia, Faccette Dentali, Ortodonzia invisibile, Sbiancamento dentale, implantologia, conservativa, endodonzia, parodontologia, odontoiatria pediatrica, igiene dentale, prevenzione dentale, protesi dentale, odontostomatologia, radiologia, ortodonzia linguale, ortodonzia fissa, dentista, odontoiatra, dentista afragola,
275
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-275,bridge-core-2.8.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-27.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-6

Estetica Dentale

Sbiancamento Dentale

Secondo recenti sondaggi per la maggior parte della popolazione sia adulta che giovane risulta di pari importanza mostrare una bocca sana quanto bella.
Proprio per queste esigenze sempre più sentite il nostro studio si propone di offrire ai pazienti che lo desiderano alcune opportunità per migliorare e garantire nel tempo l’estetica del proprio sorriso.

Nel nostro studio questo tipo di cura si compone di due fasi di sbiancamento: quello in studio e quello domiciliare.

Il primo consiste nell’utilizzo di una lampada laser che viene posizionata al paziente in studio dopo che l’odontoiatra o l’igienista dentale ha applicato il gel sbiancante sulle superfici degli elementi dentali. E’ composto di 2 cicli da 15 minuti dove al termine del primo ciclo si procede alla sostituzione del gel.

Il secondo metodo, quello domiciliare, è costituito dall’utilizzo di mascherine individuali che vengono lasciate al paziente insieme all’apposito gel sbiancante e che utilizzerà per 15 giorni a casa. I gel sbiancanti da noi impiegati sono a base di perossido di idrogeno in concentrazione al 38% per lo sbiancamento professionale, e al 15% per quello domiciliare.

Ovviamente lo sbiancamento si attua sempre successivamente alla detartrasi, trattamento a sè, in modo che si riesca a raggiungere il risultato ottimale.

Corone e faccette in ceramica

Un’altra procedura che permette di migliorare in maniera definitiva la forma ed il colore dei propri denti, soprattutto di quelli anteriori, prevede l’utilizzo di faccette in ceramica.
Attraverso un’impronta delle arcate dentali si confeziona in laboratorio un rivestimento in ceramica integrale che, con appositi sistemi adesivi viene semplicemente cementato sul dente precedentemente preparato e che necessita di essere mascherato per motivi di svariata natura (traumi, precedenti cure canalari, cambiamento di colore della corona).

Il Centro Polimedi si avvale dell’esclusivo sistema Nobel Biocare “Procera®” che permette di realizzare corone singole e ponti senza il metallo come veniva fatto solitamente in passato.
Ora, grazie allo sviluppo della ceramica integrale, con la sua incredibile resistenza e lo splendido aspetto naturale, non è più necessario utilizzare prodotti in metallo-ceramica.
Nel mondo dei prodotti in ceramica integrale, niente supera i risultati estetici, la qualità e la storia dei successi clinici di Procera® di Nobel Biocare.

Sostituzione delle vecchie piombature

Volete sostituire una vecchia otturazione in amalgama, antiestetica e considerata nociva? Rimuoviamo la vecchia otturazione ingrigita e la sostituiamo con una in materiale estetico (composito).

Brillantino sul dente

Chiedete informazioni sull’applicazione di brillantini: nessun danno per i vostri denti, solo un sorriso più brillante.

Vantaggi

Mai più “linee grigie” delle protesi in metallo-ceramica Con i prodotti in metallo-ceramica i tessuti molli che circondano il dente tendono a ritirarsi, scoprendo il sottostante metallo sottoforma di inestetiche linee grigie. Questo non potrà mai accadere col sistema Procera® perché sono prodotti privi di metallo.

Adattamento Perfetto Le soluzioni Procera® vengono sviluppate in impianti di produzione all’avanguardia e si adattano in modo così perfetto da farvi dimenticare di averle.

Biocompatibile Le soluzioni Procera® in ceramica integrale rispettano i tessuti. Le corone, i ponti e i rivestimenti (faccette) si integrano perfettamente con i tessuti circostanti, favorendo la crescita del tessuto gengivale sul dente, secondo un processo naturale. Grazie alla biocompatibilità, non causano reazioni allergiche, non rendono sensibili alle variazioni di temperatura e non influenzano il senso del gusto.

Corrispondenza Perfetta Procera® utilizza un esclusivo sistema per ricreare il colore e la translucenza naturale dei vostri denti, rendendo praticamente impossibile distinguerli dai denti naturali.

Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto