La nostra paziente condivide il risultato del trattamento con le faccette dentali del Centro Polimed.
Sarà capitato anche a te di nascondere il tuo sorriso, come a questa nostra paziente, a cui abbiamo chiesto di condividere la sua esperienza con le faccette dentali.
Nei video, le motivazioni che l’hanno spinta a scegliere il Centro Odontoiatrico Polimed di Afragola e il “prima e dopo” del suo trattamento con le faccette dentali.
“Non mi piace il colorito dei miei denti, è scuro, non è naturale e per questo non sorrido in maniera rilassata”: le preoccupazioni della nostra paziente sul suo sorriso erano quelle di tante persone come lei.
Dopo essersi affidata ad altri professionisti che non l’avevano soddisfatta, si è rivolta al nostro Centro Odontoiatrico Polimed ad Afragola. Dopo un primo colloquio conoscitivo e una visita per approfondire la salute del cavo orale, abbiamo proposto alla paziente un trattamento con le faccette dentali.
Nel secondo video, puoi apprezzare il risultato al termine del suo percorso:
Scopri le faccette dentali
Le faccette dentali migliorano il tuo sorriso, quando i denti sono macchiati o scheggiati. Sono come dei “petali”, che vengono cementati sui denti e sono in diversi materiali: ceramica, porcellana, resina, e così via.
Se hai paura che possano procurarti dolore durante l’applicazione, o che abbiano altre controindicazioni, non hai nulla di cui preoccuparti.
Le faccette dentali infatti:
- Sono indolori e meno invasive di altri sistemi per il miglioramento del sorriso
- Potrai continuare a masticare senza problemi quello che vuoi, magari evitando solo di mangiarti le unghie
- Generalmente hanno dei tempi di applicazione piuttosto brevi, anche se dipende dalla tua situazione di partenza